Orari di Apertura e Contatti
CONTATTI:
Tel: 010-256479
Mail: info@tiflis.it
ORARI:
Pranzo:
Dal Lunedì al Venerdì
12.30 – 15.00
Aperitivo: dalle ore 19.00
Cena:
Dal Lunedì alla Domenica
19.30 – 23.00
GIORNO DI CHIUSURA PIZZERIA
MARTEDI SERA
(RISTORANTE SEMPRE APERTO)
Google Reviews




Sandro Bettin
1 anno fa
Ho ricevuto una loro mail di Spam ("perché mi sono iscritto") senza mai esserci stato.
P.S. Mi sono già disiscritto, ma è responsabilità vostra non spammare.
P.S. Mi sono già disiscritto, ma è responsabilità vostra non spammare.


federico vinelli
1 anno fa
Cena in 8,preso preso tutti hamburger con patate al forno,birra,dolce,amaro e un tris di arrosticini da dividere per tutti come "antipasto"....40€ a testa,che giustificherei solamente se la carne fosse stata cacciata nella savana,il pane fosse fatto al momento con farina decorticata a pietra,la birra artigianale,le patate dell orto e l'acqua presa da una sorgente di montagna,conservata in vetro e contenente qualche elisir di giovinezza....tutti facciamo la spesa e anche se,giustamente ,il ristorante debba mettere nel conto le spese ed il suo guadagno,così ,mi sembra,si stia andando oltre ogni limite!
Rispondo a tutto "fenomeno" :
-il prezzo dell hamburger manco lho guardato perché per fortuna ho preso una pizza,quantomeno non ho preso un panino,perché è di questo che stiamo parlando;
-la recensione la faccio perche sia condivisibile ,non perché temo un confronto verbale ,che però a questo punto cercherò di avere bazzicando spesso in centro;
-se preferisce avere un confronto diretto con i suoi clienti levi la possibilità di scrivere recensioni(consiglio di allungare l orario di chiusura però);
- non è l'unico che fa impresa e le do una notizia,la spesa la facciamo tutti,i prezzi di un attività di ristorazione sono facilmente riscontrabili sul mercato;
-mi fa piacere che abbia risposto in modo molto "professionale" all ironia di un cliente che tornera sicuramente,ma solo per salutarla di persona;
-per i corsi di algebra già che vengo a salutarla mi tenga disponibile un posto e spero che mantenga viva tutta la sua brillantezza anche di persona.
Cordiali saluti e buon lavoro
Rispondo a tutto "fenomeno" :
-il prezzo dell hamburger manco lho guardato perché per fortuna ho preso una pizza,quantomeno non ho preso un panino,perché è di questo che stiamo parlando;
-la recensione la faccio perche sia condivisibile ,non perché temo un confronto verbale ,che però a questo punto cercherò di avere bazzicando spesso in centro;
-se preferisce avere un confronto diretto con i suoi clienti levi la possibilità di scrivere recensioni(consiglio di allungare l orario di chiusura però);
- non è l'unico che fa impresa e le do una notizia,la spesa la facciamo tutti,i prezzi di un attività di ristorazione sono facilmente riscontrabili sul mercato;
-mi fa piacere che abbia risposto in modo molto "professionale" all ironia di un cliente che tornera sicuramente,ma solo per salutarla di persona;
-per i corsi di algebra già che vengo a salutarla mi tenga disponibile un posto e spero che mantenga viva tutta la sua brillantezza anche di persona.
Cordiali saluti e buon lavoro

Gabry R
1 anno fa
Celiaca. Ottima la carne, mi hanno portato i grissini e i crackers (cosa non scontata) ambiente molto accogliente. servizio buono. camerieri molto cordiali l

Francesca Patanè
1 anno fa
Lati positivi: qualità della carne eccellente, dolci squisiti
Lati negativi: prezzi davvero troppo alti, porzioni ridotte dei contorni (patata ripiena minuscola e poco condita), personale non sempre gentile
Non ho assaggiato le pizze quindi non posso giudicare.
Purtroppo per un secondo, un contorno, acqua e dolce il conto è stato salatissimo
Lati negativi: prezzi davvero troppo alti, porzioni ridotte dei contorni (patata ripiena minuscola e poco condita), personale non sempre gentile
Non ho assaggiato le pizze quindi non posso giudicare.
Purtroppo per un secondo, un contorno, acqua e dolce il conto è stato salatissimo

Levante motor
1 anno fa
91 euro carne a detta loro piemontese portata tagliata senza chiederlo
Un bicchiere di barbera una patata al cartoccio un caffe e ho scelto di pagare 2 litri acqua prezzo senza senso
Un bicchiere di barbera una patata al cartoccio un caffe e ho scelto di pagare 2 litri acqua prezzo senza senso





Roberto Marino
1 anno fa
Vengo qui a pranzo sin dall'apertura o meglio dal cambio gestione, circa 20 anni fa. É sempre stato un crescendo e ora é quasi sempre full.

Nicoló Salvini
1 anno fa
Ristorante/pizzeria nel centro storico di Genova.
Location ampia, con numerosi tavoli: il lato negativo è che nelle serate piene risulta tutto molto rumoroso ma d’altronde è normale in un posto che fa della convivialitá il suo forte.
Pizza senza glutine ( con impasto di loro produzione) semplicemente buonissima.
Tiflis fa parte del circuito AIC quindi cucina sicura per i clienti celiaci.
Unica pecca, se così si vuol chiamare, è la limitata varietà di scelta di pizze senza glutine.
Per il resto, miglior pizza senza glutine di Genova.
Location ampia, con numerosi tavoli: il lato negativo è che nelle serate piene risulta tutto molto rumoroso ma d’altronde è normale in un posto che fa della convivialitá il suo forte.
Pizza senza glutine ( con impasto di loro produzione) semplicemente buonissima.
Tiflis fa parte del circuito AIC quindi cucina sicura per i clienti celiaci.
Unica pecca, se così si vuol chiamare, è la limitata varietà di scelta di pizze senza glutine.
Per il resto, miglior pizza senza glutine di Genova.



Gloria Vigliotta
1 anno fa
Abbiamo ordinato una carne sashi da 600gr, un hamburger sashi e due porzioni di arrosticini.
La carne sashi da 600gr hanno detto che era 700gr (sbagliare il taglio di addirittura 100gr è eccessivo). Gli arrosticini erano molto buoni, tutto sommato non male. Alcuni camerieri sono molto cordiali altri un po’ svogliati, non è un servizio accogliente.
La carne non è un granché
La carne sashi da 600gr hanno detto che era 700gr (sbagliare il taglio di addirittura 100gr è eccessivo). Gli arrosticini erano molto buoni, tutto sommato non male. Alcuni camerieri sono molto cordiali altri un po’ svogliati, non è un servizio accogliente.
La carne non è un granché

Tencars
1 anno fa
Posizione centrale, personale cordiale, menù ampio. Siamo stati lì per il menù di Capodanno e ci siamo trovati davvero molto bene.



Alicia
1 anno fa
Non consiglio assolutamente questo posto, la persona non è amichevole. Ho prenotato su Tripadvisor per il pranzo di Capodanno perché c'era un'offerta per il menu di Capodanno comprendente 3 portate e un dessert per 35.-. Bella truffa, il cameriere ci ha dato la card con il menù che costava 85.- senza dolce e bevande!!! Ho spiegato al cameriere che avevamo prenotato online perché eravamo interessati a questa offerta, il cameriere non voleva sentire nulla, era esecrabile.
Ha rifiutato l'offerta anche se avevo l'e-mail per supportarla.
Insomma un piccolo consiglio, non venite in questo ristorante!
Ps: se avessi potuto scegliere avrei dato 0 stelle perché non ne merita nemmeno una.
Ha rifiutato l'offerta anche se avevo l'e-mail per supportarla.
Insomma un piccolo consiglio, non venite in questo ristorante!
Ps: se avessi potuto scegliere avrei dato 0 stelle perché non ne merita nemmeno una.




PATRIZIA BRIA
1 anno fa
Il cibo è particolare...carne a gogò a chi piace, pizze, primi e dolci...unica pecca che alle 22 due dolci erano già finiti!!!...il locale è molto carino ed il personale gentile e veloce...è un pochino caro...


CORRADO OPPEDISANO
2 anni fa
Ottima soluzione per il pranzo , veloce e di qualità. Eccellente offerta di carne di alto livello.






massimiliano varosio
2 anni fa
Il posto è molto carino, ottime le birre, piatti perfetti sia nella qualità che nella quantità, servizio rapido e cordiale. Prezzi corretti, Torneremo certamente






Irina Ancroeirc
2 anni fa
Siamo andati in coppia e lo consigliamo vivamente per mangiare in città. Pizze deliziose, abbiamo provato anche la focaccia al formaggio. Hanno una selezione di birre molto interessante e il personale è eccellente, molto gentile, sia le cameriere che il cameriere che ci ha servito. Vorremmo ripetere!


Paolo
2 anni fa
Locale che nel corso del tempo si è evoluto, anzi trasformato e che oggi offre una selezione di piatti molto validi.
Poca scelta per gli antipasti (e con il tagliere di salumi e formaggi caro rispetto a cosa offre) ma nel complesso una braceria di qualità.
Poca scelta per gli antipasti (e con il tagliere di salumi e formaggi caro rispetto a cosa offre) ma nel complesso una braceria di qualità.


Aldo De Micheli
2 anni fa
Era una serata degustazione, veramente ottima sia per i piatti che per i vini, perfetta l'organizzazione, e graditissime e competenti le descrizioni dei vini







Anna Fracchiolla
2 anni fa
A distanza di un anno ho trovato questo locale notevolmente peggiorato. Io sono celiaca e vengo qui per mangiare la pizza senza glutine che ho trovato meno buona del solito, ma può capitare, quello che mi ha colpito è il dolce, credo il peggior dolce mangiato in vita mia, e il servizio. Siamo arrivati in perfetto orario ma le portate sono state servite con parecchio ritardo, ma sono stati puntualissimi ad esortarci a lasciare il tavolo per il secondo turno, nonostante alcuni di noi stessero ancora mangiando. Imperdonabile!!!

Rémy De Tomasi
2 anni fa
Abbiamo mangiato benissimo e il personale è stato molto disponibile. Non avevo mai mangiato funghi porcini impanati così, e anche l'hamburger era molto buono. Di nuovo volentieri

Francesco Rosina
2 anni fa
Ormai location fissa per i pranzi infrasettimanali con i colleghi, in pratica una seconda casa.
Molto bella e caratteristica la sala interna per l'inverno ma sfruttabili numerosi tavoli all'aperto per godere del bel tempo d'estate.
Decisamente intelligenti a venire incontro ai lavoratori proponendo dei menù a pranzo a prezzi adatti (fra gli 8 e i 12€) nonostante la qualità altissima e la varietà di scelta proposta ogni giorno.
Super consigliato anche a cena, soprattutto per due!
Primi e antipasti molto buoni, ma la vera specialità sono i secondi, dove la qualità della carne proposta fa la differenza
Molto bella e caratteristica la sala interna per l'inverno ma sfruttabili numerosi tavoli all'aperto per godere del bel tempo d'estate.
Decisamente intelligenti a venire incontro ai lavoratori proponendo dei menù a pranzo a prezzi adatti (fra gli 8 e i 12€) nonostante la qualità altissima e la varietà di scelta proposta ogni giorno.
Super consigliato anche a cena, soprattutto per due!
Primi e antipasti molto buoni, ma la vera specialità sono i secondi, dove la qualità della carne proposta fa la differenza

Eran Halfon
2 anni fa
Cibo davvero buono, molto disponibile con i problemi senza glutine. Il personale è stato molto gentile e disponibile

Bas van Beurden
2 anni fa
Ottimo posto, abbiamo ordinato una pizza senza glutine e una normale. Bella atmosfera, il vino era buono e prendono molto sul serio l'allergia al glutine.

Therese Bjorkman
2 anni fa
Ristorante delizioso, la migliore pizza senza glutine che abbia mai mangiato - molto soffice e ariosa - davvero squisita, lo consiglio vivamente!

Kyle H
2 anni fa
Cibo incredibile, la pizza e la pasta erano deliziose. Il servizio era davvero di altissimo livello




F DB
2 anni fa
Abbiamo mangiato un sabato sera estivo, per fortuna c'erano ancora posti dentro mentre i tavoli fuori erano tutti prenotati o occupati. Lo staff è stato molto gentile e disponibile, la pizza era buona forse poteva essere cotta ancora qualche minuto, lunghi tempi d'attesa ma nel complesso normale con tantissimi clienti. La sala interna ha l'aria condizionata

German Diverio
2 anni fa
Buon servizio e bella posizione. La carne era cotta bene ed era anche di buona qualità.




Alessio Bonacoscia
2 anni fa
Dopo un ora e 20 minuti siamo riusciti a mangiare una bistecca fiorentina al sangue e la seconda bottiglia di vino dopo 30 minuti. Qualità buona.

Maximilian Hoffmann
2 anni fa
Non sono mai stato così a lungo seduto in un ristorante senza nemmeno prendere il mio drink. La cameriera passa davanti ai contribuenti con i portafogli pieni come un 1, e a nessuno importa che la mia piccola pancia sia vuota e non possa mangiare. Negozio HS
Cordiali saluti Albert-Frank-Herbert-Kevin Rosin Il IV.
Cordiali saluti Albert-Frank-Herbert-Kevin Rosin Il IV.


Fiona Polini
2 anni fa
Possibile opzione senza glutine: pizza buonissima e molto generosa!
Bel posticino in estate.
Bel posticino in estate.



Anthony Bonnissol
2 anni fa
Le pizze erano eccellenti, il cameriere si è adattato parlando francese. Un ristorante molto accogliente e cordiale

Cintia Tárkányi
2 anni fa
Guido, sei il migliore!!! grazie per il limonchello e il cibo xoxo
da: Ungheria, Lili, Lili, Cinti
aspettiamo l'Ungheria con amore❤️❤️
da: Ungheria, Lili, Lili, Cinti
aspettiamo l'Ungheria con amore❤️❤️

cameron smith
2 anni fa
Bel posto per cenare all'aperto, ottima pizza e pasta. Per Napoli non trovi una quantità enorme di posti all'aperto, ne è valsa sicuramente la pena.

lukas bitter
2 anni fa
Ambiente accogliente e tranquillo, vicino ad un bar sulla piazza. Il cibo è buono e i prezzi ragionevoli. D'altra parte, trovo che il servizio sia un po' di fabbrica, anche se i server si impegnano molto.

Lorenzo Maioli
2 anni fa
ottimo posto con un personale cortese che mette a proprio agio.
visitato ad aprile, non era né pieno né vuoto, il giusto per stare a proprio agio.
carne molto buona e pizza che seppur non ho provato aveva un bell aspetto.
gli arrosticini saporiti e ben cotti e il maiale molto particolare sullo spiedo.
visitato ad aprile, non era né pieno né vuoto, il giusto per stare a proprio agio.
carne molto buona e pizza che seppur non ho provato aveva un bell aspetto.
gli arrosticini saporiti e ben cotti e il maiale molto particolare sullo spiedo.

Laura París
2 anni fa
Un posto incantevole. Il trattamento del personale, squisito. Tutto estremamente cordiale. Cibo delizioso e ad un prezzo molto buono. Con terrazzo e interni. Piatti del giorno molto vari tra cui scegliere. Un sito altamente raccomandato. un 10






franco letizia
2 anni fa
Francesco ci ha accolto col sorriso, ci ha dato cibo di ottima qualità ci ha fatto sentire a casa nostra, e nonostante l'ora (quasi di chiusura) non ha voluto farci sentire di peso. Carne buonissima, pesce buonissimo. Ottima sorpresa, ma mandati da Amici di Genova che vengono spesso. Quindi come consigliato a noi, io lo straconsiglio a voi. Grazie per la serata
Pesto poi con trofie poi da 10 ✨
Pesto poi con trofie poi da 10 ✨




laura semeia
2 anni fa
Non so cosa sia successo, erano 2 anni che non ci mangiavo ed avevo un buon ricordo ma ieri sera mi sono resa conto che una pizza così tremenda non la mangiavo da tanto. Pessimi gli ingredienti e molta sete dopo, mai più.
Peccato per la posizione e il personale accogliente.
Peccato per la posizione e il personale accogliente.




Francesca Privitera
2 anni fa
Pessima cibo scadente,pesto verde scuro, gnocchi immangiabile.La cameriera scortese...NON ANDATECI



Carlo Abate
2 anni fa
Locale se possibile da evitare…. Ci mettiamo d’accordo giorni prima per un Aperitivo/Cena dal costo di 15 euro per adulto e 12 per bambino. Prima scorrettezza del gestore: ci promette “ mangiare a volontà “ ed invece ci arrivano pizzette patatine fritte e polpettone il tutto rigorosamente freddo; che insieme alle due fettine di salame ed a uno spicchio di formaggio stanno in un normale piatto singolo; poi arriva una bottiglia di vino bianco e dei calici; NB una bottiglia per ogni tavolo da 14 persone…. Non arriva in fondo che è già finita…. Ma la cosa divertente che al momento di pagare il conto avrebbe voluto aggiungere ancora tre euro che mi sono rifiutato di pagare. Il personale invece si è dimostrato gentile ed efficiente…. A voi trarne le conclusioni del caso


xmp86x
2 anni fa
Vado spesso a pranzo con i colleghi ed è sempre un piacere per il palato. Il locale è rustico, molto bello e curato. Ho messo 4 stelle al servizio perché in base a chi ci serve, il servizio è un po' così...ma nel complesso sono comunque straconsigliatissimi. Se capita consiglio anche le pizze, buonissime e leggere!


Elton Kadriu
2 anni fa
Sono rimasto molto sodisfatto dalla vostra rafinatezza della vostra cucina e del gusto rafinato del vostro vino.
Sono venuto grazie al suggerimento del mio amico albanese Emilio fabbro, e tornerò ancora qui. SALUTI !
Sono venuto grazie al suggerimento del mio amico albanese Emilio fabbro, e tornerò ancora qui. SALUTI !


Antonella Cascione
2 anni fa
Ottima esperienza per ambiente, accoglienza e cibo.
Molto buono il rapporto qualità prezzo
Molto buono il rapporto qualità prezzo

Mario
2 anni fa
Suggerimento 1: prima abbiamo mangiato la pizza al Manitoba della porta accanto e poi siamo venuti qui per mangiare il dessert. I due ristoranti appartengono insieme. La pizza che ordinate qui è uguale a quella della porta accanto (ho capito così), solo un po' più cara 😉.
Suggerimento 2: ho provato il tiramisù qui. Semplicemente delizioso.
Suggerimento 3: il servizio / il nostro cameriere era MEGA affascinante ed empatico. Per noi il migliore di tutta Genova.
Suggerimento 4: Oltre che per le pizze, il ristorante è conosciuto soprattutto per la sua carne. Qui troverai quello che stai cercando.
Consiglio 5: Il ristorante ha il fascino del Medioevo.
Suggerimento 2: ho provato il tiramisù qui. Semplicemente delizioso.
Suggerimento 3: il servizio / il nostro cameriere era MEGA affascinante ed empatico. Per noi il migliore di tutta Genova.
Suggerimento 4: Oltre che per le pizze, il ristorante è conosciuto soprattutto per la sua carne. Qui troverai quello che stai cercando.
Consiglio 5: Il ristorante ha il fascino del Medioevo.


Davide Montanato
2 anni fa
Locale molto bello, ottimo cibo, tempi di attesa un po' lunghi ma ne vale la pena.

Luigi Canepa
2 anni fa
Personale gentile ed accogliente, locale pulito e molto caratteristico, buono il cibo, vino al calice non eccezionale, prezzi nella media.



saralagomarsino30@gmail.com economia22
2 anni fa
Sconsiglio calorosamente il locale in quanto vige una maleducazione inaudita, che parte dai vertici, poiché i camerieri si sono mostrati tutti molto gentili, a differenza del (suppongo, anche se ne rimango esterrefatta) titolare.
Io e la mia amica, dopo aver ordinato due amari a fine cena veniamo esortate in modo aggressivo dal titolare a lasciare il tavolo perché terminato il turno. Una volta portato il conto al tavolo, inizia una paternale che sfocia in insulti misogini e legati alla nostra giovane età (entrambe trentenni), per poi terminare in minacce di non scrivere recensioni negative sul locale, in quanto "ci avrebbe fatto vedere lui, rispondendoci per le rime". Confrontandoci in seguito con le forze dell'ordine ci hanno consigliato di ricorrere a loro immediatamente di fronte a queste situazioni e di lasciare traccia della nostra esperienza nelle recensioni per evitare ad altre persone di incappare in questi spiacevoli inconvenienti.
Per il resto, cibo di media qualità, decisamente sproporzionato il rapporto qualità-prezzo, oltre che locale con spazi piccoli e bui.
Io e la mia amica, dopo aver ordinato due amari a fine cena veniamo esortate in modo aggressivo dal titolare a lasciare il tavolo perché terminato il turno. Una volta portato il conto al tavolo, inizia una paternale che sfocia in insulti misogini e legati alla nostra giovane età (entrambe trentenni), per poi terminare in minacce di non scrivere recensioni negative sul locale, in quanto "ci avrebbe fatto vedere lui, rispondendoci per le rime". Confrontandoci in seguito con le forze dell'ordine ci hanno consigliato di ricorrere a loro immediatamente di fronte a queste situazioni e di lasciare traccia della nostra esperienza nelle recensioni per evitare ad altre persone di incappare in questi spiacevoli inconvenienti.
Per il resto, cibo di media qualità, decisamente sproporzionato il rapporto qualità-prezzo, oltre che locale con spazi piccoli e bui.

Gabriele Baronti
2 anni fa
Sono tornato dopo diversi anni in questo ristorante. Le mie ultime esperienze risalgono ai tempi dell' università di medicina, oramai svariati anni fa.
Purtroppo è stata una totale delusione: servizio scadente, rapporto qualità prezzo assolutamente sfavorevole, scarsa pulizia , e dulcis in fundo, l' estrema maleducazione del proprietario che ci ha esortato in maniera a dir poco scortese a lasciare il tavolo ad altri clienti.
Assolutamente SCONSIGLIATO.
Purtroppo è stata una totale delusione: servizio scadente, rapporto qualità prezzo assolutamente sfavorevole, scarsa pulizia , e dulcis in fundo, l' estrema maleducazione del proprietario che ci ha esortato in maniera a dir poco scortese a lasciare il tavolo ad altri clienti.
Assolutamente SCONSIGLIATO.







Mr. Luke
2 anni fa
Cambio recensione da 5 a 2 stelle
La seconda stella solo perché la qualità del cibo é comunque buona.
Prenotato per il ristorante ci si trova invece seduti fuori ad aprile, dove va bene che di giorno e già estate ma la sera viene fresco e aver saputo prima ci si poteva vestire diversamente.
Seduti in 2 alle 19:30 usciti alle 21 dopo aver mangiato il primo servito nel giro di 10 minuti, sono dopo trascorsi la bellezza di 60 minuti prima che la cameriera molto gentile mi informasse che probabilmente c'erano delle difficoltà nel servire il resto della cena .
A questo punto visto il buio e la temperatura scesa ho annullato l'ordine per andarmene .
La giustificazione é stata " sa é sabato sera " .
Appunto perché é sabato sera dopo una settimana di lavoro penso di rilassarmi a cena fuori , e scelgo il tuo locale . Non sono andato in una trattoria turistica ma in una delle migliori bracerie della zona . E uscire alle 21 senza aver mangiato con la serata rovinata non ha prezzo .
La seconda stella solo perché la qualità del cibo é comunque buona.
Prenotato per il ristorante ci si trova invece seduti fuori ad aprile, dove va bene che di giorno e già estate ma la sera viene fresco e aver saputo prima ci si poteva vestire diversamente.
Seduti in 2 alle 19:30 usciti alle 21 dopo aver mangiato il primo servito nel giro di 10 minuti, sono dopo trascorsi la bellezza di 60 minuti prima che la cameriera molto gentile mi informasse che probabilmente c'erano delle difficoltà nel servire il resto della cena .
A questo punto visto il buio e la temperatura scesa ho annullato l'ordine per andarmene .
La giustificazione é stata " sa é sabato sera " .
Appunto perché é sabato sera dopo una settimana di lavoro penso di rilassarmi a cena fuori , e scelgo il tuo locale . Non sono andato in una trattoria turistica ma in una delle migliori bracerie della zona . E uscire alle 21 senza aver mangiato con la serata rovinata non ha prezzo .








Leander Knapp
2 anni fa
Rapporto qualità prezzo pessimo, qualità della carne scadente. Il ristorante ha una bella atmosfera.

Miro
2 anni fa
Qualità della carne orribile. Abbiamo pagato 8,40€ per 100 grammi e la maggior parte della carne era grassa.
Il resto del cibo, tartare, patate e insalata era buono!
Il resto del cibo, tartare, patate e insalata era buono!


carlo bernucci
2 anni fa
Devo dire,una piacevole scoperta.
Sono andato un po' sulle mie, avendo letto parecchie recensioni talvolta contrastanti...con critiche in particolare su qualità - prezzo.
La mia esperienza è stata ottima!
Partiamo dalla location, splendido locale, pulito ordinato,ben arredato.
Servizio eccellente, tutti molto gentili, professionali,e pazienti.
Menù ottimo,bei primi,e non comuni,carne da paura, veramente buona!
Dolci ottimi e con interpretazioni da gourmet.
Volendo ci sono anche pizze che credo di aver capito le facciano nell'adiacente pizzeria; avevano una bella faccia,ma su questo non posso dare un giudizio...
La carne la scegli personalmente secondo i gusti e quantità tutte con cartellino del tipo,e peso,cucina a vista con vetro,per evitare di affumicati.
Eravamo due coppie abbiamo preso due primi,una bistecca sashi da kg.,una tagliata di agnello 4 contorni,4 dolci, cicchetti e una bottiglia di legrain, acqua (poca)...
Il tutto in un regime di " scambismo alimentare", a tutti ci piace assaggiare,e nulla mi ha deluso, anzi!
Una grande carta dei vini e birre artigianali e non,(questa sinceramente un filo più cara della media), comunque tutte ottime alternative.
Così a naso a fine cena, pensavamo di spendere almeno 60€ a testa... invece 44!
Da segnalare il menù è molto accurato,sul fatto dei regimi alimentari e possibili allergeni.
Siamo rimasti tutti contenti, senz'altro torneremo per me esperienza da fare.
Sono andato un po' sulle mie, avendo letto parecchie recensioni talvolta contrastanti...con critiche in particolare su qualità - prezzo.
La mia esperienza è stata ottima!
Partiamo dalla location, splendido locale, pulito ordinato,ben arredato.
Servizio eccellente, tutti molto gentili, professionali,e pazienti.
Menù ottimo,bei primi,e non comuni,carne da paura, veramente buona!
Dolci ottimi e con interpretazioni da gourmet.
Volendo ci sono anche pizze che credo di aver capito le facciano nell'adiacente pizzeria; avevano una bella faccia,ma su questo non posso dare un giudizio...
La carne la scegli personalmente secondo i gusti e quantità tutte con cartellino del tipo,e peso,cucina a vista con vetro,per evitare di affumicati.
Eravamo due coppie abbiamo preso due primi,una bistecca sashi da kg.,una tagliata di agnello 4 contorni,4 dolci, cicchetti e una bottiglia di legrain, acqua (poca)...
Il tutto in un regime di " scambismo alimentare", a tutti ci piace assaggiare,e nulla mi ha deluso, anzi!
Una grande carta dei vini e birre artigianali e non,(questa sinceramente un filo più cara della media), comunque tutte ottime alternative.
Così a naso a fine cena, pensavamo di spendere almeno 60€ a testa... invece 44!
Da segnalare il menù è molto accurato,sul fatto dei regimi alimentari e possibili allergeni.
Siamo rimasti tutti contenti, senz'altro torneremo per me esperienza da fare.

Andrea Paolucci
2 anni fa
Purtroppo a mio gran dispiacere, non è stata una delle più belle esperienze.
Ho mangiato una fiorentina (pagandola anche profumatamente) il cui taglio era davvero eccessivamente grasso, credevo mi venisse mostrato il taglio specifico prima di avviare la cottura della stessa...invece andando sulla fiducia, sono rimasto spiacevolmente deluso... è stato più il grasso che ho dovuto togliere che la carne effettivamente mangiata...oltretutto avevo richiesto una cottura media, mi sono accorto più tardi invece, che risultava anche cruda e che quindi era soltanto stata scottata solamente in superficie...insomma...il consistente conto finale è stato il colpo di grazia , consapevole di aver mangiato la peggior fiorentina della mia vita!
Ho mangiato una fiorentina (pagandola anche profumatamente) il cui taglio era davvero eccessivamente grasso, credevo mi venisse mostrato il taglio specifico prima di avviare la cottura della stessa...invece andando sulla fiducia, sono rimasto spiacevolmente deluso... è stato più il grasso che ho dovuto togliere che la carne effettivamente mangiata...oltretutto avevo richiesto una cottura media, mi sono accorto più tardi invece, che risultava anche cruda e che quindi era soltanto stata scottata solamente in superficie...insomma...il consistente conto finale è stato il colpo di grazia , consapevole di aver mangiato la peggior fiorentina della mia vita!


Jessica Dedola
2 anni fa
Conosco il Tiflis da anni ed è un locale che si è sempre contraddistinto per un bell'ambiente: un po' rustico, ma allo stesso tempo elegante e poi anche delle buone materie prime cucinate molto bene. Fatta questa premessa, purtroppo c'è stato un evento che, secondo me per un locale in piena attività da anni, sa un po' della presa in giro del Sabato sera, ma mi spiego meglio. La mia amica aveva prenotato per le 21:30 una salettina con un tavolo da 12 per il suo compleanno, siamo arrivati puntuali e la mia amica ha dato la torta, perché venisse messa in frigo e le è stato detto che il nostro tavolo era occupato forse dal primo turno e che avremmo dovuto aspettare 15 minuti perché si liberasse. Stupefacente è stato aver aspettato 45 minuti per sederci al tavolo e aver ordinato ovviamente alle 22:30. Fine della storia: ci siamo alzati e abbiamo pagato a mezzanotte inoltrata. Per finire con l'encomio invece: sul cibo si mantiene sempre un buon locale, nonostante il porco al churrasco non l'abbia digerito per niente e sia stata male durante la notte, proprio perché si è mangiato troppo tardi.


Brizzi Gabrizzi
2 anni fa
Si sta davvero bene, la carne è superlativa (ovviamente il costo è equiparato alla qualità offerta) ma anche le pizze sono buonissime in grande varietà di tipi e formati.
Interessante cantina per vini e birre.
Locale accogliente, personale sempre cordiale e sorridente.
Ci torno spesso e non me ne pento mai.
Interessante cantina per vini e birre.
Locale accogliente, personale sempre cordiale e sorridente.
Ci torno spesso e non me ne pento mai.



Bryan Velasquez
2 anni fa
Ristorante molto accogliente , staff gentilissimo e molto educato , piatti molto curati e servizio impeccabile.
Menù con buon rapporto qualità prezzo e carne alla brace di eccellente qualità.
Menù con buon rapporto qualità prezzo e carne alla brace di eccellente qualità.


nicolas
2 anni fa
Carni molto buone, accoglienza molto positiva, bellissimo ristorante, ottima carta dei vini! Eccellente !

Chiara Picco
2 anni fa
Pizza molto buona e "a ruota di carro" - consigliata!
Gli altri che hanno preso la pizza alla pala ne sono rimasti altrettanto soddisfatti!
Gli altri che hanno preso la pizza alla pala ne sono rimasti altrettanto soddisfatti!




Charlotte Engelen
2 anni fa
Ci siamo fermati per caso in questa bella piazza per un drink. L'ambientazione è molto bella! Alla fine abbiamo mangiato lì visto che i piatti arrivavano sugli altri tavoli ^^ e non siamo rimasti delusi! Ravioli di borragine e ragù. Una delizia :)


Riccardo Spera
2 anni fa
Tavolata di 6 persone nella quale si è ordinato diverse pietanze.
Le pizze non sono male, non aspettatevi la classica napoletana con bordo alto, ma con un ottimo impasto.
Personalmente ho mangiato l'hamburgher del menù e la patata al cartoccio, per quanto riguarda il panino la carne è di ottima qualità e cotta perfettamente alla richiesta, ma il pane era abbastanza bruciato e per cui rimaneva in bocca un gusto di sbruciacchiato. La patata al cartoccio me l'aspettavo con un formaggio un po' più particolare rispetto ad un po' di philadelfia calda. Servizio non ottimale in quanto si sono dimenticati dei piatti da portare al tavolo, che abbiamo dovuto ricordare. Infine direi che il bagno degli uomini non è il luogo migliore di accantonamento per il seggiolino dei bambini.....
Il proprietario alla cassa risultava un po' "scazzato" di effettuare pagamenti separati.
Detto ciò non penso di ritornarci e non ve lo consiglio.
Le pizze non sono male, non aspettatevi la classica napoletana con bordo alto, ma con un ottimo impasto.
Personalmente ho mangiato l'hamburgher del menù e la patata al cartoccio, per quanto riguarda il panino la carne è di ottima qualità e cotta perfettamente alla richiesta, ma il pane era abbastanza bruciato e per cui rimaneva in bocca un gusto di sbruciacchiato. La patata al cartoccio me l'aspettavo con un formaggio un po' più particolare rispetto ad un po' di philadelfia calda. Servizio non ottimale in quanto si sono dimenticati dei piatti da portare al tavolo, che abbiamo dovuto ricordare. Infine direi che il bagno degli uomini non è il luogo migliore di accantonamento per il seggiolino dei bambini.....
Il proprietario alla cassa risultava un po' "scazzato" di effettuare pagamenti separati.
Detto ciò non penso di ritornarci e non ve lo consiglio.

Davide B
2 anni fa
Locale carino nel centro di Genova, nella zona dei Giardini Luzzati.
Ambiente pulito e curato, carne alla griglia, sia da materia prima che preparata (bombette ripiene per esempio). La materia prima è sicuramente di qualità, sia essa di bovino, ovino o suino, la cottura è abbastanza corretta ma da un locale specializzato, coi prezzi praticati, ci si aspetterebbe la perfezione.
Note stonate: le patate al cartoccio ripiene di formaggi sono in realtà spalmate di Philadelfia. La birra artigianale (birrificio Granda) viene servita nelle bottiglie di plastica.
Perchè si: Personale gentile, ambiente accogliente e materie prime di buona qualità.
Perchè no: rispetto al prezzo pagato e alla qualità delle materie prime, certe cadute (cottura, birra in plastica, philadelfia) non sono accettabili a mio avviso, facendo crollare il rapporto qualità prezzo.
Ambiente pulito e curato, carne alla griglia, sia da materia prima che preparata (bombette ripiene per esempio). La materia prima è sicuramente di qualità, sia essa di bovino, ovino o suino, la cottura è abbastanza corretta ma da un locale specializzato, coi prezzi praticati, ci si aspetterebbe la perfezione.
Note stonate: le patate al cartoccio ripiene di formaggi sono in realtà spalmate di Philadelfia. La birra artigianale (birrificio Granda) viene servita nelle bottiglie di plastica.
Perchè si: Personale gentile, ambiente accogliente e materie prime di buona qualità.
Perchè no: rispetto al prezzo pagato e alla qualità delle materie prime, certe cadute (cottura, birra in plastica, philadelfia) non sono accettabili a mio avviso, facendo crollare il rapporto qualità prezzo.

Massimiliano Paparella
2 anni fa
Siamo stati a pranzo in questo bellissimo posto, servizio non proprio il top ma non per i camerieri, che svolgono un lavoro ottimo, più che altro ti dicono che manca un prodotto ,già ordinato in precedenza, per poi dire di aver trovato di nuovo il pezzo di carne che avevamo richiesto. Altra pecca quando abbiamo ordinato il cameriere ha detto” basta solo questo prendete?!” Come ad intendere che avremmo dovuto ordinare altro oltre quanto già richiesto(1 Fiorentina e 20 arrostiscini abruzzesi in due persone) per il resto gentilissimi come servizio e la carne di ottima qualità, gli arrosticini un po’ gommosi ma comunque buoni.

Martina
2 anni fa
Ho ordinato un hamburger di angus ma sono rimasta delusa. La carne era cruda e non mi è stato nemmeno richiesto il tipo di cottura che volessi, inoltre le patate erano fredde..



Massimiliano Ruello
2 anni fa
Impasto alla pala perfetto (lunga lievitazione). Gli ingredienti della pizza sono di qualità.

Mauro Salucci
2 anni fa
Carne alla brace discreta ma non eccelsa (presenti nervature). Servizio sorridente. Prezzi tendenti all'alto.

alfredo gherardi
2 anni fa
Tutto davvero ottimo, sia pizzeria che ristorante.
Torniamo spesso e volentieri e non siamo mai rimasti delusi (consigliamo di prenotare).
Locale pulito, staff gentile e disponibile, organizzato bene e perciò efficiente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando l’eccellenza dei prodotti.
Il locale si trova in pieno centro storico (ha molti tavoli nei giardini Luzzati), a due passi da piazza De Ferrari e perciò raggiungibile a piedi dalla metro o dai parcheggi in centro.
Alla prossima!
Torniamo spesso e volentieri e non siamo mai rimasti delusi (consigliamo di prenotare).
Locale pulito, staff gentile e disponibile, organizzato bene e perciò efficiente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando l’eccellenza dei prodotti.
Il locale si trova in pieno centro storico (ha molti tavoli nei giardini Luzzati), a due passi da piazza De Ferrari e perciò raggiungibile a piedi dalla metro o dai parcheggi in centro.
Alla prossima!


Barbara Drago
2 anni fa
Buono il cibo, personale educato, servizio svolto nei tempi giusti.
Ambiente curato e particolare.
Consigliato anche a chi ha bimbi in quanto è presente il menù per bambini.
Ambiente curato e particolare.
Consigliato anche a chi ha bimbi in quanto è presente il menù per bambini.

Sara
2 anni fa
Pizze ottime, eseguite dal vicino locale Manitoba. Ambiente molto bello, rapporto qualità prezzo troppo elevato. La prossima volta proverò la braceria!


Fabio Grossi
3 anni fa
Questo locale si trova in un palazzo del XIV secolo nella zona del centro storico genovese che adoro.
Le volte a mattoni, le vetrate di pregio e i candelabri creano un’atmosfera particolare che vale la pena di vivere.
Il locale è ampio, due sale e un soppalco nella parte interna e un dehors all’esterno.
La qualità del cibo è elevata come dicono, noi abbiamo optato per la carne alla brace. Mia moglie ha provato lo spiedone di agnello, mentre io ho optato per una carne argentina servita con della scamorza e una salsa verde, ottimo contorno di patate con salsine.
Il personale è attento e disponibile, i titolari gentili. Esperienza da ripetere e posto da consigliare certamente 👍🏻
Le volte a mattoni, le vetrate di pregio e i candelabri creano un’atmosfera particolare che vale la pena di vivere.
Il locale è ampio, due sale e un soppalco nella parte interna e un dehors all’esterno.
La qualità del cibo è elevata come dicono, noi abbiamo optato per la carne alla brace. Mia moglie ha provato lo spiedone di agnello, mentre io ho optato per una carne argentina servita con della scamorza e una salsa verde, ottimo contorno di patate con salsine.
Il personale è attento e disponibile, i titolari gentili. Esperienza da ripetere e posto da consigliare certamente 👍🏻

Simone Blangetti
3 anni fa
Bravi piatti originali presentati bene in ottime porzioni (sempre più raro): mai mangiata una frittura di funghi cosi!!
Servizio veloce e gentile. Buono rapporto qualità/prezzo. Si perdonano volentieri i pochi dolci
Servizio veloce e gentile. Buono rapporto qualità/prezzo. Si perdonano volentieri i pochi dolci




martin Funkquist
7 anni fa
The steak was not what I had expected. It had a lot of fatty pieces that was not eatable and it was not really as big as I though. The minimum size to order of the steak was 600g. But for that size I expected more meat. For a price of 30€, the amount of meat was really small. But the beef was imported from Finland and was 100% grass-fed. That may be the cause for the high price.
I also tried some of the beef filet and that was delicious. Would recommend that instead of the other meats, if you come here to get a piece of meat. The price for the filet was also cheaper than the other meats.
Their pizza was really good and the price was good. But the salmon was a bit undercooked. As for the service, it was ok.
I also tried some of the beef filet and that was delicious. Would recommend that instead of the other meats, if you come here to get a piece of meat. The price for the filet was also cheaper than the other meats.
Their pizza was really good and the price was good. But the salmon was a bit undercooked. As for the service, it was ok.


Jonathan Godbout
7 anni fa
Lots of pizza at a for price. The people I went with thought the beer lost was good, though I don't drink.

Žilina Zhora
8 anni fa
We were waiting 20 minutes for a menu, 30 minutes for waitress to notice us and order. After she told us they don’t make any pizza we left. Waisted 1 hour in a pizzeria with no pizza...

Arne de Booij
8 anni fa
We were sitting outside in the communal garden and had a good dinner. It was busy so service was a bit slow but they were working as hard as they could. Great beers on tap and the steak was great. Either reserve or expect to wait. Would go again.

Артем Бессараб
8 anni fa
Pizza is just fantastic! Get a bottle of vine And your dinner is sorted! Love this place!





Sandra Leemann
9 anni fa
The waiter was very nice and friendly. We had the entrecote and the salmon skewer which were very delicious, plus their presentation was an eye-catcher! Their wine and dessert was very good too! Definitely a must while staying in Genova.


