Oggi vi parlo di un locale che adoro.

Il proprietario è gentile, si mangia bene, si beve bene, si ascolta buona musica.

(è anche a 10 passi da casa mia e il barman mi prepara i mojito da asporto, lo ammetto 😉 )

tiflis-genova-studio-podestà

Il Tiflis esiste da parecchi anni, ha cambiato aspetto, si è ampliato, offre serate con musica dal vivo di livello. Oltre allo spazio interno ha inaugurato dall’anno scorso anche un bellissimo dehor proprio sulla piazza dei Giardini Luzzati. Dall’aperitivo al dopo cena, un locale completo in tutto.

Dehor

Iniziamo dagli aperitivi, preparati con cura da Ulisse. Chi è Ulisse? Vergogna! Non potete non conoscerlo. Sicuramente il miglior barman di cocktail pestati di Genova. Serve magistralmente infinite versioni di mojito in vasetti di vetro. Per quanta riguarda l’accompagnamento, non troverete patatine e arachidi. Vi verranno serviti affettati, crocchette, lasagne, torte salate..ogni volta diverso e non vi stancherete mai. .

Non vi basta?

Va bene, allora ci spostiamo e andiamo nella zona ristorante. In questa sala,  davvero accogliente, potete cenare a suon di spiedoni di carne e pesce. Ne sarete entusiasti.

Spiedone

Non vi basta?

Va bene, ci spostiamo e diamo il via al dopo cena. La Casa dei Cantautori (così hanno chiamato il dopocena al Tiflis) ospita più volte a settimana musica dal vivo.

 

Voi ci siete stati? Che ne pensate?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento